Roma

Roma Modernamente anni ’70: Un divano dalle forme insolite e dalla moderna eleganza, sedute profonde e confortevoli suggeriscono molteplici usi. I grandi cuscini rivestiti di tessuti in fantasia anni ’70 completano la comodità di Roma.

Un divano dalle forme morbidamente moderne ed eleganti, le sedute profonde e confortevoli suggeriscono molteplici usi.

L’accostamento di grandi cuscini, rivestiti in tessuto fantasia “Anni ‘70”, completa la singolarità di questa collezione. Struttura in legno rivestita in espanso con cinghie elastiche di supporto della seduta.

Cuscini che compongono gli schienali sono imbottiti in piuma naturale, mentre i cuscini della seduta sono imbottiti in poliuretano espanso, disposto a quote differenziate per garantire il massimo del confort, lo stesso avvolto con falda acrilica.

Tutti i cuscini del divano mod. Roma sono rivestiti con una tela di color bianco, la quale ha la funzione di protezione, e per inibire il contatto diretto con l’imbottitura.

Il divano è completamente sfoderabile, e permette di esser utilizzato anche come divano letto, grazie all’ inserimento delle apposite reti, che possono essere sia metalliche che listellari, a scelta.