Tokyo

Tokyo è un divano imbottito che grazie ai suoi volumi precisi e squadrati, come vuole la tendenza oggi, riesce a ricreare un’atmosfera elegante, ma al tempo stesso informale, calda e comunque assolutamente contemporanea, caratteristico è il telaio inferiore in acciaio lucido che esalta la pulizia delle linee e conferisce un’immagine ricercata nel dettaglio e nell’insieme. (possibilità di piedino acciaio cromato o legno)

Caratteristico è il telaio inferiore in acciaio lucido che esalta la pulizia delle linee e conferisce un’immagine ricercata al dettaglio e all’insieme. Lo contraddistingue una scomponibilità trasformista che gli permette l’accostamento di elementi angolari creando vivaci e conviviali configurazioni.

La struttura del divano in legnorivestita in espanso con cinghie elastiche di supporto della seduta.
I cuscini schienali sono in piuma naturale, i cuscini seduta invece in poliuretano espanso a quote differenziate avvolto con falda acrilica. Tutti i cuscini sono rivestiti in bianco con apposita tela che protegge il contatto diretto con l’imbottitura.

Il modello di divano Tokyo è completamente sfoderabile, ed é possibile l’inserimento delle apposite reti sia metalliche che listellari previo aumento della fascia frontale.