DIMENSIONE DIVANO: L’AZIENDA DI RIFERIMENTO IN BRIANZA

Arredare la propria casa seguendo le linee di stile contemporanee potrebbe essere davvero difficile se siamo anche alla ricerca della qualità e dell’adattabilità!
Una delle aziende su cui sicuramente si può contare è quella di Dimensione Divano la cui fabbrica è attiva in Brianza e può contare su anni di successi e sul lavoro di artigiani dalle mani competenti ed esperte.

Scopriamo insieme le novità, le qualità e le caratteristiche di questa grande azienda che negli anni ha guadagnato così tanti clienti soddisfatti!

Professionalità e innovazione: le caratteristiche di un’azienda esperta

Sinonimo di qualità e di stile, apprezzata particolarmente per la comodità, la praticità e il design ricercato delle creazioni, Dimensione Divano produce costantemente divani che hanno tutte le carte in regola per essere fra i migliori sul mercato.

Quando parliamo di un’azienda che è un vero e proprio storico punto di riferimento per la produzione di divani artigianali su misura, non possiamo fare altro che elencare le tante caratteristiche che l’hanno portata a raggiungere il successo.
Fra queste troviamo sicuramente:

-la competenza degli artigiani

Prima fra tutte, va sicuramente presa in considerazione la grande abilità e maestria degli artigiani di questa fabbrica.
Con alle spalle anni di esperienza, gli artigiani costruiscono i divani con le proprie mani seguendo il processo dalla realizzazione del progetto fino al prodotto finito. La loro grande accortezza e attenzione anche per i più piccoli particolari non lascia spazio al minimo margine di errore per poter sempre consegnare al cliente un prodotto finito di altissima qualità.

-la grande qualità delle materie prime

Anche con mani molto abili, senza la giusta qualità delle materie prime non è possibile produrre divani stabili e robusti, che mantengano inalterata la loro forma nel tempo. É per questo che da Dimensione Divano si utilizzano solo i migliori materiali che forniscono le più eccellenti qualità per poter progettare, comporre e costruire come solo dei professionisti possono fare.

-il lavoro di ricerca e di design

Prima della vera e propria costruzione e composizione dei divani si svolge una ricerca progettuale di design, stili e forme. Fulcro della ricerca è anche l’ergonomicità, il comfort e l’eleganza dei divani che si andranno a proporre al pubblico cercando la composizione più moderna e avvincente.

-la componibilità e la costruzione su misura

Ultimo ma non ultimo troviamo la grande componibilità e la costruzione su misura dei modelli di divano proposti dall’azienda che, proprio perché costruiti artigianalmente, possono essere adattati a forme e misure in base alle esigenze del cliente. Non esistono richieste troppo singolari o particolari, solo risposte immediate che risolveranno anche le problematiche più difficili.

Eleganza e praticità: la combinazione che non ti aspettavi

L’eleganza e la praticità nella storia dell’arredamento non sono sempre riuscite ad andare d’accordo, soprattutto se si prende in considerazione le poltrone e i divani. Negli anni si è data la precedenza all’impatto visivo dei divani, dimenticando in molti casi che, oltre ad essere pezzi essenziali dell’arredamento, essi devono anche divenire pratici per la vita di ogni giorno.

Dimensione Divano ha completamente stravolto questo sistema proponendo al cliente l’acquisto di un vero e proprio divano di design che sprigioni tutta la sua eleganza ma che non trascuri mai la praticità e il comfort.

Nel catalogo di Dimensione Divano molti corrispondono a queste caratteristiche. Fra questi troviamo sicuramente :

Oslo

Un divano dalle linee eleganti che sprigiona tutta la bellezza della semplicità. Il colore tenue dei cuscini e delle federe lo rendono perfetto per essere abbinato a qualsiasi arredamento moderno portando indiscutibilmente con sè un tocco di classe e armonia che non passerà inosservato.

Milano

Una linea moderna che non lascia alcun dubbio sull’indiscutibile gusto del proprietario di casa. Uno stile asciutto, elegante e sobrio che renderà l’ambiente un luogo di vera e propria ispirazione.
La pelle d’altro canto non può che accompagnare un divano che sembrava già perfetto.

Vegas

Un divano dalle linee sicuramente moderne che si discosta però dall’idea antiquata di lusso. Gli schienali ampi e i colori tenui danno fin da subito l’idea della praticità che incontra l’eleganza in un connubio che lascia senza parole.

La comodità incontra lo stile: il tocco in più che serviva alla tua casa

Un divano deve arredare, sorprendere, esibire, ma allo stesso tempo deve coccolare, amare e cullare. Un divano privo di comodità è davvero difficile che possa meritarsi questo nome, ma un divano comodo privo di stile dovrebbe essere del tutto abolito.

Proprio per questo Dimensione Divano offre ogni giorno al proprio cliente un divano moderno e ben fatto, che addizioni in sè stile e comodità.
Fra i modelli che meglio rispecchiano queste caratteristiche troviamo:

Berlino

Dallo stile moderno e dalle forme lineari che lo rendono perfetto per un arredamento che stia al passo con i tempi. I suoi ampi cuscini foderati in espanso consentono una seduta davvero confortevole ed ergonomica.

Sidney

Uno stile semplice e delle linee confortevoli compongono questo divano adatto ad un arredamento moderno.
La giusta scelta per chi è alla ricerca della comodità ma non vuole di certo rinunciare allo stile.

Memphis

Forme morbide e rilassanti si addizionano in questo modello che non lascia di certo spazio ad alcun dubbio sulla sua comodità. Le ampie sedute e i comodi cuscini foderati lo rendono perfetto per adattarsi ad ogni tipo di arredamento.

All’avanguardia e al passo coi tempi: il su misura che soddisfa ogni necessità

Come arredare una casa che definisca al meglio l’animo artistico e conoscitore di un proprietario all’avanguardia e dai gusti singolari? Ovviamente scegliendo un divano componibile che non tenga conto del tempo, delle mode e delle regole, ma che si adatti semplicemente al carattere e allo stile di vita di chi lo compra.

Per queste anime sognatrici e all’avanguardia Dimensioni Divano propone dei divani componibili unici nel loro genere, adatti a veri e propri intenditori. Per far fronte ad ogni tipo di problematica, i nostri esperti artigiani propongono inoltre dei divani su misura che sapranno accontentare anche il cliente più esigente.

 

Fra i modelli più accattivanti possiamo sicuramente citare:

Melbourne

Un divano moderno e contemporaneo, con un design capace di fondere in sè le migliori caratteristiche di entrambi gli stili. Lineare ma allo stesso tempo unico, saprà arredare con stile qualsiasi soggiorno diventando il vero protagonista della stanza.

Tokyo

Esotico e seducente, queste divano riuscirà a stupire anche i migliori intenditori grazie alle sue linee contemporanee. Perfetto per descrivere un’anima che guarda verso Oriente rimanendo però con i piedi saldi a terra.

Atene

Il ritorno dello stile antico che si fonde con le linee della modernità hanno dato vita a questo splendido modello. Adatto a chi ama essere al passo coi tempi ma senza dimenticare mai un tocco di stile che guarda al passato. Un vero e proprio pezzo ornamentale che affascinerà chiunque al primo sguardo.

Vieni a visitare il nostro showroom, comodamente raggiungibile sia da Monza che da Milano, e scopri i tutti i nostri divani letto.