I 5 MODELLI DI DIVANI IN PELLE MODERNI PIÙ RICHIESTI

Il divano in ecopelle è un must a cui è difficile rinunciare, nonostante i modelli tra cui scegliere siano davvero tanti.

Per sceglierlo bisogna tenere conto sempre di forme e materiali con cui viene realizzato, oltre che allo stile che intendiamo ottenere all’interno del nostro salotto.

La classifica dei migliori modelli in ecopelle

Anche per noi di Dimensioni Divani il divano in pelle rappresenta un’istituzione, e per questo abbiamo deciso di stilare una classifica dei 5 modelli più richiesti.

  1. Milano: linee pulite, sfoderabile, presenta due diverse imbottiture per i cuscini degli schienali (in piuma naturale) e quelli delle sedute (in poliuterano espanso), che garantiscono comfort e morbidezza. Disponibile in diversi colori, è anche interamente sfoderabile. Prezioso il dettaglio del piedino in acciaio, che regala lo stile moderno a cui ci ha abituati, oltre ad esaltare l’estrema linearità delle sue forme. Viene scelto proprio perché fine e molto elegante, si adatta a qualunque tipo di salotto.
  2. New port: fra i divani componibili, è uno dei più amati e apprezzati. Linee moderne, rivestito in tutte le sue parti che all’occorrenza possono essere sfoderate. Ospita un meccanismo che alza e abbassa lo schienale, garantendo il comfort ideale per chi lo utilizza per lungo tempo. Equilibrato nelle sue forme, è uno fra i modelli più richiesti da chi ricerca la soddisfazione estetica più accurata.
  3. Sidney suscita subito una forte emozione a cui è difficile sfuggire: linee decise che si alternano a forme morbide e rilassanti. La sua staticità viene resa ancora più evidente dai piedini metallici, che sollevano il divano dal pavimento lasciando uno spazio che lo slancia donandogli maggiore leggerezza. Anche questo è un divano modulare, può essere di diverse dimensioni adattandosi ad ogni esigenza. Nonostante occupi la terza posizione della nostra classifica, è anche questo uno dei più amati.
  4. In 4 posizione troviamo uno divano dallo stile elegante e morbido: Oslo. I suoi cuscini dolcemente appoggiati sui braccioli a lato, gli conferiscono un’aria decisamente accomodante. La sua personalità è fresca e adattabile ad ogni circostanza, adatto ad ambienti domestici e non solo. Uno fra i più amati divani della nostra collezione.
  5. York è un divano molto particolare, dagli angoli accentuati, con una seduta decisamente allungata, tipico delle chaise longue. Questo suo segno distintivo è proprio quello che lo distingue da tutti gli altri modelli, rendendolo unico nel suo genere. Adatto a chi possiede un salone spazioso, si adatta facilmente a diversi stili.

Scegli il tuo modello preferito e vieni a testare con mano la qualità dei nostri prodotti

Questa è la classifica che abbiamo stilato per voi. Oltre a questi modelli ne abbiamo molti altri in showroom. Se vuoi scoprirli tutti, vieni a trovarci: tocca con mano la qualità dei nostri prodotti appositamente creati su misura per voi.