NEGOZIO DI LETTI SU MISURA: PERCHÉ AFFIDARSI DIRETTAMENTE AL PRODUTTORE

Dormire bene è uno dei bisogni essenziali che ognuno di noi manifesta quotidianamente; per poterlo fare, bisogna scegliere il giusto letto e il giusto materasso, cosa che spesso viene sottovalutata.

Si pensa infatti, che per il riposo un letto vale l’altro, tuttavia ognuno di noi ha delle necessità ed esigenze specifiche.

Come progettare un letto su misura?

Per progettare un letto su misura bisogna prendere in considerazione diversi elementi:

  • Lunghezza e grandezza del letto: sembra banale ma non lo è, queste due forme di misura possono variare a seconda della tipologia di letto che s’intende costruire; che si tratti di un letto singolo o matrimoniale, prendete sempre in considerazione la metratura, in base anche alla vostra esigenza.
  • Scegliere lo stile: questo parametro è molto importante; che sia in legno, che abbia la testata in tessuto, in pelle o in ferro e altri materiali metallici, è molto importante che il vostro letto si sposi bene con il resto del vostro arredamento.
  • Funzionalità: dormire bene e funzionalità possono essere due caratteristiche unibili nello stesso elemento. Puoi pensare ad un letto con cassone portaoggetti, soluzione salvaspazio sempre molto amata; oppure a letti alzabili, che aiutano il rifacimento del letto.
  • Scegli il giusto materasso: a molle insacchettate, in lattice, o imbottito, qualsiasi sia la tua scelta non sottovalutare mai il materasso. Scegline anche uno facilmente pulibile, poiché effettuare una pulizia regolare può alleviare allergie a polveri ed acari
  • La giusta rete: in doghe o a molle la rete, unita al materasso, diventa l’elemento essenziale per il buon riposto.

Quanto costa un letto su misura

Si pensa sempre che acquistare un letto su misura sia un costo eccessivo quando, al contrario, questa potrebbe essere la soluzione più economica. Perché? Perché rispecchierà esattamente i canoni che avete scelto, sotto tutti i punti di vista.

Per poter avere un letto su misura, e dunque costruirselo, non ci si può improvvisare: affidarsi direttamente al produttore vi farà risparmiare notevolmente sul conto finale.

Da anni Dimensione divano opera in questo settore, ponendo particolare attenzione verso le esigenze del proprio cliente. I nostri letti sono prodotti interamente artigianalmente, presentano un’ampia gamma di elementi personalizzabili soprattutto per la testata del letto, elemento di maggior rilievo.

Proponiamo alcuni modelli base da cui trarre spunto per crearne una versione totalmente unica e di carattere. Forniamo anche materassi, che garantiscono comfort e durabilità nell’arco del tempo, visto che utilizziamo solo materiali di prima scelta.

Se stai pensando di cambiare il letto della tua camera, affidati a noi: sapremo come consigliarti in base alle tue esigenze, ascolteremo ogni tua richiesta e produrremo un letto in grado di farti sognare.